✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

#117589
fravill13Participant
Messaggi: 40

Ciao 🙂 Non ti preoccupare, non sei l’unica in questa situazione! Sono molto frustrata anche io per la situazione che c’è in Italia. Io ho 24 anni e non riesco a trovare lavoro, perciò nel frattempo, finché continuo a cercare, insegno inglese privatamente. Pensa che sono stata a Berlino un anno a lavorare in regola e secondo lo stato italiano io sono inoccupata, cioè è come se non avessi mai lavorato neanche un giorno in vita mia, perché lo Stato non riconosce le esperienze lavorative all’estero! Infatti quest’anno o l’anno prossimo al massimo me ne torno all’estero. Io non so quanti anni tu abbia, comunque se vuoi trasferirti all’estero e non sai da dove iniziare, ti consiglio di considerare il lavoro di au-pair, che si può fare fino a 29 anni (dipende dalla Nazione in cui vuoi andare). L’au-pair è una ragazza o un ragazzo che viene ospitata/o presso una famiglia e riceve vitto ed alloggio, in cambio di mansioni di baby-sitting, pulizia della casa ed una piccola quota mensile (la quota minima è di 260 € al mese). Non si lavora più di 6 ore al giorno e solitamente i weekend sono liberi. Questo è ciò che ho fatto io per i primi 6 mesi a Berlino, dopodiché mi sono trovata degli altri lavori. Se vuoi più info riguardo al mestiere di au-pair, ti consiglio questo sito: https://www.aupairworld.com/it.
Tieni duro, è brutta per tutti questa situazione, soprattutto quando c’è gente che te la fa pesare, ma vedrai che se ti impegni ed hai un po’ di iniziativa riuscirai a trovare la tua strada. Un bacione 🙂

POST POPOLARI