✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#117726
Messaggi: 534

@Zebra come sei gentile e dolce 🙂 …. Cmq ci hai preso in pieno..anch’io soffro il brutto tempo e il freddo… Già la mattina se uscendo sul balcone non vedo il sole mi rattrista :'( … Passo molto tempo all’aperto pure 🙂 perché so che mi aiuta.. Sono sempre in giardino a prendermi cura delle mie piantine aromatiche e di cuccioli ne ho 3 :-D…. 2 cani e un gatto! Tutti trovatelli i miei bimbi :-)!….tutto questo mi fa stare bene durante il giorno ma una piccola tristezza c’è l’ho sempre 🙁 e penso che andrà via appena la temperatura salirà di qualche grado e il sole si inizierà a vedere più spesso 🙂 …. Cmq mi sa che inizierò a truccarmi per stare a casa anche tipo 4 giorni alla settimana 😉 …giusto per avere un po’ di colorito sano e mascherare il grigiume dell’inverno ;-)…. Ah! E ci tengo a specificifarti che non sembri una cresciutella svampita! Ma hai un animo giovane e fresco 🙂 ed è una cosa meravigliosa…una qualità che apprezzo tantissimo nelle persone… É bello 20 anni averli per sempre dentro di sé ;-)………….

@Fragolina
ho capito 😀 …scusami che non avevo capito prima e sono strafelice per te ;-)!!!….

@Diana
ti capisco… Penso che se io dovessi trasferirmi al nord non comprerei solo i dolcevita da indossare…ma comprerei anche dei passamontagna da cucire al dolcevita per creare una tuta anti-freddo ^.^ ahahah….

POST POPOLARI