✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

#117764
luisa3112Participant
Messaggi: 86

ciao, conosco molto bene il problema di cui parli, da quattro anni sono disoccupata, sopravvivo con i risparmi di 25 anni di lavoro, per adesso ci sono riuscita, ma non so proprio come potrò fare in futuro; ho più di 50 anni… Ho sempre fatto l’impiegata (studi legali, di consulenze varie, amministrativa, gestione del personale, ecc) mi hanno licenziata per riduzione del personale.
Non ho titoli di studio, ma quando ero giovane, se ti davi da fare, non era un grosso problema anche perché un laureato costava molto di più rispetto ad un “comune mortale”.
L’unico corso organizzato dalla regione in cui vivo è servito a diminuire la mia autostima (già piuttosto bassa per via del carattere e del licenziamento) ho scoperto, infatti di essere un’ ignorante quasi analfabeta, fuori dal mondo; per i lavori da operaia, a parte l’età, sono troppo “qualificata” e per quelli da ufficio troppo ignorante.
Conosco bene anche l’aspetto familiare del problema, infatti il mio compagno, nonostante io partecipi al menage facendo la spesa, mi fa sentire una specie di scroccona, e tutto quello che faccio è un dovere verso di lui che invece lavora come un pazzo…
Il mio consiglio, visto che sei tanto giovane, è quello di lanciarti, prova all’estero, sicuramente farai esperienze che ti serviranno prima di tutto per te stessa e per non sentirti un peso per la tua famiglia e poi conoscerai nuovi amici e modi di vivere.
Se potessi/avessi il coraggio, lo farei anch’io.
In bocca al lupo

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json