✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A 38 anni inizio … Rispondi a: A 38 anni inizio …

Rispondi a: A 38 anni inizio …

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A 38 anni inizio … Rispondi a: A 38 anni inizio …

#118097
SpillaParticipant
Messaggi: 12

Ciao @smemosine, dal 21 dicembre ad oggi ne ho fatti di passi avanti 🙂
In rpimis ho iniziato a prendermi cura della mia pelle in modo costante. Come sai ho anche acquistato le varie creme per il viso, ma con alcune mi sono trovata davvero bene.
Oggi uso come crema viso la SKIN PROGRESS SYSTEM – Crema anti età iperidratante. Credimi .. ha fatto miracoli sul mio viso. Il gelo contorno occhi invece non l’ho piu usato perchè la mattina mi svegliavo con il contorno occhi gonfio. L’ho sostituito con una contorno occhi dell’Erbolario ed è stata una scelta super azzeccata. Uso anche un tonico viso della Clarins alla camomilla, e per finire faccio sempre la spazzola viso Beurer.
La mia pelle si è radicalmente trasformata. E ora ho convinto anche mia sorella a fare questa skin routine. Dopo aver visto il cambiamento … adesso mi segue alla lettera 🙂
Per farti capire quanto è migliroata la mia pelle … oggi posso permettermi il trucco minerale senza nessuna zona secca.

POST POPOLARI