✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto viaggio Londra Rispondi a: Aiuto viaggio Londra

Rispondi a: Aiuto viaggio Londra

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto viaggio Londra Rispondi a: Aiuto viaggio Londra

#118105
ciemiSubscriber
Messaggi: 415

Ciao, che bello che andiate a Londra!!! Io ho la fortuna di andare spesso e non mi basta mai!
Allora: gli ombretti in polvere e i rossetti un Stick classico non sono liquidi, perciò vai tranquilla!
Per i consigli sullo shopping beauty, per quanto riguarda la skincare da Boots ( il meraviglioso mondo di Boots!) è ottima e super economica la marca Botanic, in particolare le acque micellari e lo scrub viso, poi Origins, in particolare le maschere e Sanctuary, soprattutto per il corpo.
Per quanto riguarda il make up, pervaso ho scoperto la economicissima marca Collection ( la trovi anche da Superdrug), ha delle palettine molto pigmentate e i matitoni sono fantastici ( io con un’offerta l’ho pagato poco più di 1 pound), poi Bourjois, n.7, Sleek.
Da Siperdrug trovi Make up Revolution, MUA….
Spero di esserti stata utile e se hai altre domande, non esitare a chiedere! Una curiosità: in che zona alloggerete?

POST POPOLARI