✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto viaggio Londra Rispondi a: Aiuto viaggio Londra

Rispondi a: Aiuto viaggio Londra

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto viaggio Londra Rispondi a: Aiuto viaggio Londra

#118301
Messaggi: 69

Ciao Lore ti do una dritta io sul bagaglio sono 20 anni che faccio su e giù e il mio ragazzo è border force, 1 litro di liquidi o gel in bottiglie da massimo 100ml l’una. Considerando che il makeup è in confezioni da 10 -15 ml al massimo non ci sono problemi. In Italia non sono molto fiscali con il makeup delle delle signore, ma partendo dagli aeroporti di Londra putroppo si, quindi ho problemi quando viaggio con tutta la skincare e prodotti per capelli e corpo. Se prevedi di comprare tanti prodotti per viso, corpo o capelli ti consiglio di imbarcare un collo, se vai solo di makeup non ti preoccupare. Da Boots e Superdrug trovi un sacco di marche low cost e number 7 e anche number 17 sono molto valide, ma se vuoi entrare in paradiso vai al makeup department di Selfridges, per me è il massimo anche se di low cost trovi poco … Prova anche Topshop e ti consiglio di farti fare un treading alle sopracciglia da Shavata in uno dei brow bars. Quando viene a trovarmi mia sorella non le tocca per settimane e poi si fa fare un re-shaping completo con il filo, giuro che non rimarrai delusa, non esiste niente di simile in Italia e ti fanno le sopracciglia perfette. Ah dimenticavo dai un’occhiata alla marca Soap&Glory da Boots trovi cose molto carine e anche Barry M.

POST POPOLARI