✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto trucco occhi Rispondi a: Aiuto trucco occhi

Rispondi a: Aiuto trucco occhi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto trucco occhi Rispondi a: Aiuto trucco occhi

#118339
CrichadiaParticipant
Messaggi: 92

Ciao guardando un po’ la tua foto la tua mi sembra una buona forma di occhio. Assomiglia al mio, a mandorla e leggermente infossato. Le tue sopracciglia hanno un bell’arco (simile al mio), se ti posso dare un consiglio ti direi di farle un po’ più folte però seguendo la tua forma naturale.
Per il make up ti dico: ogni tanto anche io mi metto l’eye-liner e secondo me ti sta bene, ma se vuoi allungare un po’ l’occhio prova a fare una piccola codina all’insù (non troppo grande perché con l’occhio infossato non starebbe bene) e a dare più rotondità alla linea.
Dato che anche il colore dei tuoi occhi mi sembra come il mio, io ti direi di provare a fare uno smokey eyes sui toni del bronzo, del marrone o dell’oro. Sulla tua tipologia di occhio,infatti, dovrebbe stare meglio dell’eye-liner. Non usare ombretti troppo scuri (al massimo solo nella zona esterna) perché potrebbero chiuderti lo sguardo e scegli un buon mascara incurvante (il mio preferito: Dior iconic overcurl). Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

POST POPOLARI