✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

#118350
EmmeCenniniParticipant
Messaggi: 4

Ciao ragazze, vi riporto la mia esperienza: parto da capelli ricci e castani, a settembre 2015 avevo i capelli sciupati dal mare e l’erborista dove mi servo solitamente per altri prodotti mi consiglia di fare una maschera rigenerante all’henne speigandomi che era possibile farla NEUTRA (e quindi non colorante) oppure ROSSA ovviamente incuriosita mi faccio dare henne rosso e ricetta è la provo subito.
Per il colore vi lascio la foto, a me è piaciuto molto e tutt’ora ho dei bei riflessi rame nonostante abbia tinto i capelli del mio colore naturale (castano) sia ad aprile che a novembre. Considerate però che l’henne è permanente , per cui senza una tinta tradizionale non va via come qualsiasi altra tintura.

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI