✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

#118384
RiccioloRossoParticipant
Messaggi: 14

Io mi faccio l’hennè da parecchi anni….ultimamente lo allungo con l’acqua calda e basta, prima ci mettevo anche il limone e lo yogurt ma ho letto che favoriscono i riflessi più chiari dell’arancio, invece l’acqua favorisce il rosso intenso e più scuro. Ho i capelli castano scuro e su di me ottengo un rosso scuro, mogano. E’ un colore decisamente permanente, la parrucchiera mi ha detto che anche se viene coperto da altre tinte spesso i suoi riflessi rossi riemergono.
Se decidete di comprarlo fate attenzione che sia privo di picramato, un colorante sintetico che viene aggiunto spesso nei preparati e si dice faccia male ai capelli.
Io di solito mi metto addosso l’hennè di sera e lo tengo su tutta notte, ma ripeto che io ho i capelli scuri, se fossi bionda probabilmente lo terrei su molto molto meno. Comunque amo questa tintura: è l’unica che conosco che funziona davvero ed è naturale, che non mi secca i capelli ma anzi li rinforza.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json