✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#118825
Messaggi: 534

@SailorMars se il tuo computer è obsoleto il mio che di anni ne avrà 7 o 8 è un fossile X-D…. Cmq si direbbero di tutto pur di vendere e io ho sempre aggiustato pure da me invece di buttare e poi col l’arrivo del mio compagno i nostri orizzonti si sono solo ampliati 🙂 perché dove non arrivo io arriva lui e viceversa ;-)…io sto insieme ad un tecnico, elettricista, idraulico, pittore, meccanico e chi più ne ha più ne metta..Sa fare tutto!!!! 😀 ….infatti @Zebra anche il mio pc a causa di uno sbalzo di corrente mi è morto l’hardisk (o come si scriva!)…credevo di aver perso tutte le mie cose..foto, telefilm ecc 🙁 Ma lui…MIO EROE 🙂 mi ha recuperato e salvato tutto e sostituito il pezzo rotto… P.S. io di tecnologia non ci capisco Niente!!!!… X-D

@Diana
bellissimi i campioncini 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json