✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE HELP: CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI Rispondi a: HELP: CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI

Rispondi a: HELP: CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE HELP: CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI Rispondi a: HELP: CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI

#119010
amorignoParticipant
Messaggi: 1

Ciao!Io ho i capelli lunghi tutta la schiena, tanti tantissimi, folti e che si seccano facilmente. Personalmente la soluzione l’ho trovata utilizzando la linea della oyster “cutinol rebirth”. Usavo sia lo shampoo che, al posto del balsamo, la loro maschera, da mettere da metà lunghezza scendendo. Poi una volta tamponati, uso tutt’ora gli oli della Testanera, sempre sulle mezze lunghezze. Se si seccano molto, falli asciugare naturalmente e niente piastra et simili. Ti consiglio comunque di dargli una spuntata (giusto 3 cm) da eliminare quelli più danneggiati, altrimenti non si ripareranno tanto facilmente.
Anche le maschera fai da te prima dello shampoo aiutano contro la secchezza. io ad esempio la preparavo con miele, yogurt bianco, e un pochino di aceto e la lasciavo in posa per una mezz’ora /ora a secondo del tempo a disposizione. Difficile da spalmare, ma la chioma effettivamente era molto più morbida (le trovi online, tipo sulla pagina di CarmelitaDolce) . 🙂

POST POPOLARI