✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO! PELLE CON CICATRICI E TERRIBILMENTE SECCA!! Rispondi a: AIUTO! PELLE CON CICATRICI E TERRIBILMENTE SECCA!!

Rispondi a: AIUTO! PELLE CON CICATRICI E TERRIBILMENTE SECCA!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO! PELLE CON CICATRICI E TERRIBILMENTE SECCA!! Rispondi a: AIUTO! PELLE CON CICATRICI E TERRIBILMENTE SECCA!!

#119118
Giuls1Participant
Messaggi: 4

Ciao!!! Allora anche io come te ho sofferto di acne, adesso la situazione è sotto controllo ma qualche brufoletto ogni tanto spunta.
Anche io ho notato che utilizzando prodotti per pelli acneiche o comunque pelli miste, la zona mento e naso si secca un sacco lasciando tutte le pellicine. Truccarsi era un incubo!! Ho risolto il problema usando come struccante l’acqua micellare della bioderma (fantastico) e come crema ti consiglio una crema un po’ ricca/idratante, io sto usando avene hydrance riche. Poi ti puoi sbizzarrire con tutti i fondotinta mat e opacizzanti per il problema della pelle grassa soprattutto in zona T, ma la base deve essere super idratata. Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI