✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Patches contorno occhi Rispondi a: Patches contorno occhi

Rispondi a: Patches contorno occhi

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Patches contorno occhi Rispondi a: Patches contorno occhi

#119129
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao io non ho occhiaie ma uso i patch per dare idratazione o decongestionare o semplicemente come coccola,esistono di
sephora si chiama maschera occhi ma sono dei patch simile a quelle in tessuto ma piu’piccole 3,90propio come quelle per il viso ci sono diversi tipi
Klorane patch decongestionante contorno occhi questi non sono in tessuto imbevuto ma in silicone nella confezione si trovano 7 bustine contenti 2 pezzi sui 15 euro li trovi in farmacia
Talika eye therapy anche questi in silicone un bustina 5euro ma riutulizzabile 3 volte pero’non li ho trovati migliori degli altri li trovi in profumeria
Comunque bisogna spulciare un po’nei scaffali sia di profumerie che di supermercati o farmacie o negozi tipo acqua e sapone tigota’ecc io ho provato anche altri marchi mai sentiti prima, li compro anche in base al prezzo o se ci sono sconti ma non posso fare il paragone con quelli costosi perche’ non spendo certe cifre pero’mi sono sempre trovata bene e non ho.mai avuto reazioni al contorno occhi

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json