✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#119478
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Diana volentieri che posto le foto (una non basterà), stasera provvedo. Beh, io me le facevao regalare dalla nonna per Natale, lei era contenta che sapeva sempre cosa prendermi e io ampliavo la collezione. Poi la nonna è mancata, ho esaurito spazio e mi sono fermata. E sono in bella vista in sala, per la disperazione del mio compagno! 😀

@Fragolina
quale Barbie? Non ho visto la foto… cmq di scarpette ne ho proprio poche perchè la maggior parte sono andate perse, sob..

@Zebra
auguroni alla tua amica!!

@Desy
nemmeno io ho tanta fretta di sposarmi, stiamo bene così e poi di spendere tutti quei soldi in vestiti, pranzi, regali, fiori, ecc. proprio non mi va. Se mai lo farò, sarà una cosa molto semplice, con poche persone.

@Zebra
consiglio per il trucco: se vai da una mua, fai prima una prova, come fanno le spose, così non resti fregata! 🙂

POST POPOLARI