✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Realash Rispondi a: Realash

Rispondi a: Realash

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Realash Rispondi a: Realash

#119499
Benny92Participant
Messaggi: 338

ciao @michela79!io tempo fa ho provato revitalash,credo sia più o meno lo stesso prodotto di cui parli tu.Io mi sono trovata bene,aiuta a rinforzare le ciglie già presenti che quindi diventeranno più lunghe e robuste ma non ne fa crescere di nuove.il trattamento dovrebbe durare un mese(non sono sicura) ma io l’ho usato finchè non è finito quindi sicuramente per più tempo.Dopo parecchi mese però le ciglia non sono più tanto lunghe:a distanza di molto tempo le ciglia che sono cresciute di più si indeboliscono e quindi qualcuna la perdi nello struccaggio(non dico che ti cadono le ciglia ma che queste più lunghe lasciano lo spazio per nuove di conseguenza più corte).Può darsi che sia più efficace ripetendolo ciclicamente,ma personalmente vorrei prima provare l’olio di ricino di cui ho sentito parlare benissimo ed è sicuramente più a buon mercato.Tutto quello che ho scritto parte dalla mia esperienza personale,non conosco altre persone che l’abbiano usato quindi non so se questo effetto valga per tutti!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json