✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#119554
zebraParticipant
Messaggi: 290

Allora ragazze, una mua ho già avuto occasione di conscerla e di fami truccare. Era la truccatrice della mia amica, ad Atene , quando si è sposata e oltre la sposa ha truccato anche noi. lavorava alla Mac di Atene ed era bravina, anche se qualche pasticcetto secondo me l’ha fatto, ma è giovane e imparerà! poi ha fatto un trucco sobrio ed elegante, considerando che in Grecia il trucco alla Kim Kardashian è sobrio e con colori neutri..non so se mi spiego. Questa che truccherà noi ho già avuto modo di conoscerla e vedere suoi lavori sia in foto che dal vivo, visto che collabora molto spesso con un mio amico fotografo per shooting fotografici con modelle sia per book che per sfilate. Di certo le darò direttive molto precise e devo andare con la mia amica alla sua seconda prova trucco e li avrò modo di preparare il terreno per me e sistemare alcune cose del trucco della sposa che andavano riviste dopo la prima prova trucco. Mi prenderà sicuramente per una rompina…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json