✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle delicata e rossori sul viso Rispondi a: pelle delicata e rossori sul viso

Rispondi a: pelle delicata e rossori sul viso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle delicata e rossori sul viso Rispondi a: pelle delicata e rossori sul viso

#119633
EricaMakeUpChanel00Participant
Messaggi: 13

Io ho 16 anni e non so quanto ti possa essere utile, ma anche io ho da quando ero molto piccola degli arrrossamenti nella zona del naso.
E avevo sia brofoli che brufoletti sottopelle prima del clarisonic.
Per natele i miei mi hanno regalato il clarisonic mia2 e devo dire che i brufoli non ne ho più e anche i brufoletti sottopelle sono diminuiti di molto e anche i pori dilatati si sono rostretti .Certo non è uno strumento che ti ritrovi una pelle perfetta dal oggi al domani ma sicuramente la ho trovata nettamente migliorata rispetto prima di natale.
Per quando riguarda la rosacea puoi utilizzare tranquillamente il clarisonic perchè è super delicato e magari puoi utilizzare testina delicate.
E cmq non penso che i rossori della pelle determinano il sottotono ,per esempio io ho un sottotono neutro.

POST POPOLARI