✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

#119673
LauraCaldaronelloParticipant
Messaggi: 77

Aiuto… non venivo sul forum da un po’ e avevo perso le speranze per questo post. Poi di botto 16 notifiche! ahahah
Comunque per le ragazze che avevano dubbi, io penso che l’hennè a lungo andare rinforzi i capelli alla grande, stratificandosi senza però soffocarli come mi sembra di capire che facciano i siliconi, che creano una specie di “pellicola”. Almeno questo, nella mia ignoranza, è ciò che ho capito e nella pratica in effetti mi trovo molto bene a seguire questo principio.

@LuciaLucia
il tuo colore è uno di quelli che vorrei ottenere *.* sono stra indecisa sulla direzione da prendere… vi posto una foto dei miei capelli prima e dopo. Il dopo si riferisce ad ADESSO quindi dopo più di un mese, a colore decisamente assestato. Considerate che l’ho anche fatto scaricare parecchio con qualche impacco di olio.

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI