✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maybelline mascara push up drama Rispondi a: Maybelline mascara push up drama

Rispondi a: Maybelline mascara push up drama

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maybelline mascara push up drama Rispondi a: Maybelline mascara push up drama

#119913
stefy05Participant
Messaggi: 1

Ciao Alois 🙂 io lo avevo provato in anteprima durante un sondaggio di opinione nel mese di novembre e da allora me ne ero innamorata, al punto da non vedere l’ora che uscisse nei negozi per poterlo acquistare. Alla prima applicazione non avevo ottenuto proprio quell’effetto “push up” che lo denota tanto, anzi sentivo il bisogno di ripetere l’applicazione usando però prima il piegaciglia. Quello che invece mi ha colpito è stato l’effetto “drama” (perdona il gioco di parole) ovvero che le mie ciglie erano notevolmente allungate e sembrava ne avessi il doppio, quindi tanto volume.
L’ho acquistato da metà gennaio, quindi non so dirti esattamente tanto sulla conservazione del prodotto, ma di suo è molto denso e se non si sta attente ci si ritrova con tanti grumi tra le figlie tutte appiccicate. Migliorando la tecnica e usando il piegaciglia invece l’effetto è davvero fantastico e dura tutto il giorno, fino a quando non mi strucco la sera e per il fatto che è supernero, uso talvolta anche due dischi di cotone per occhio, imbevuti di acqua micellare.
In conclusione, se dovessi dargli un voto, su modello della nostra Clio nazionale, gli darei un 8-
Spero di esserti stata utile 🙂
Stefy

POST POPOLARI