✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#119980
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ragazze grazie dei compliemnti, ma davvero è solo la foto….@Desy86 il vestito era nero e rosa cipria (se trovo una foto nel cel ve lo mando) e abbastanza “pomposo” con la parte della gonna,anni ’50, e io non sono certo una silfide. Contate poi che sono una sana portatrice di terrazzamento sul davanti, meglio non caricare troppo. Inoltre c’erano 41 gradi e si è scelto di non mettere nulla che potesse sbavare o evidenziare la secchezza della labbra (che ssono già secche di loro e con le pieghettine) causa disidratazione. Poi pure io avrei messo un rosino meno anonimo, o almeno una matita più carne sotto e tonalizzata col rossetto sopra. Ma ripeto questa ragazza ha 22 anni e può migliorare. Le ciglia sono incurvate causa irrigidimento da mascara, ma andavano piegate e anche pettinate dopo per togliere un po’ di grumetti. Ve l’ho detto che sono una precisetti…..ahahahaha! Con la mua della mia amica non ci sarà nenache il problema della lingua, quindi sarò ancora più chiara e rompina….Ah un’altra cosa, sono 36 anni (sigh)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json