SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@zebra non l’ho ancora visto ma già adoro il vestito ♡.♡ e i colori con la tua carnagione sono impeccabili 🙂 una diva!!! Concordo pienamente sulla tua idea delle labbra e capisco cmq pure la scelta della mua essendo anch’io ho le labbra di una delicatezza incredibile…appena esco di casa con un po’ di vento sembro una abbandonata in una distesa di ghiaccio da settimane :-\…. Adoro cmq, adoro fli abiti anni 50… Mi ci sposerei io con uno anni 50 con gonna in tulle sotto il ginocchio e corpetto senza spalline….se solo saprei dove trovarlo :-/…. Cmq anch’io sono precisina e mi danno spesso della pignola…ma io amo essere così 😉 non è mai male esigere il meglio 🙂
….. E cmq beata te per il davanzale…io ultimamente sono dimagrita veramente tantissimo e sono arrivata a una seconda scarsa :'(…. Se continuo così presto avrò la retromarcia 😀 ahahah

POST POPOLARI