✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#120001
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ragazzuole lo avrete capito, adoro lo shopping….quindi le gonne a palloncino o un po’ a ruota le trovo sempre frugando nei negozi e poi se volete vi segnalo un paio di siti dove comprare online dove hai solo da chiedere e ti verranno dati tuti i vestiti e le gonne anni ’50 che vuoi…Sono una fanatica dei vestiti!!! ahahahah
Purtroppo il mio davanzale non diminuisce mai….anche quand’ero dimagrita molto (25 kg) loro restavano sempre li vedendosi anche di più…una gioia proprio!! Tante volte ho pensato alla riduzione del seno, perchè mi hanno veramente scocciata, anche se non credo lo farei mai perchè è un’oprazione delicata, traumatica, dolorosa e con un post operatorio da paura. Queste cose si devono fare per salute e problemi e motivi seri, non per vezzo; e io, grazie al cielo, sono sana. Peò effettivamente senza tutta la doppia terrazza fiorita e alberata, sembrerei più magra, “slanciata” (anche se sono più larga che alta) e col busto più lungo. Eh va beh pazienza.
Per il matrimonio di giugno della mia amica, invece, avrò un vestito sul lilla che è il colore del suo matrimonio. A lei paice e son contenta di renderla felice, indossando un abito che avrebbe scelto per lei

POST POPOLARI