✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#120016
zebraParticipant
Messaggi: 290

@DianaMare non scherzo! Giuro non sono di quelle persone che critica una sua parte del corpo per sentirsi dire il contrario o lodare….lo penso veramente. Ormai queste due si sono accasate sul davanti in maniera abusiva e non fanno altro che inciccionire pure loro, altro che. La beffa è che mia madre è piatta come una tavola (ma siamo completamente diverse) e io adoro i vestitini senza spalline, le canotte sportive (quelle da mettere senza reggiseno), le maglie scollate sul davanti, quelle con scollature profonde sulla schiena e da portare quindi senza reggiseno, i top….tutte cose che mi sogno…Poi dico io fossero grandi, ma fighe..manco quello: hanno tutti i peggiori difetti…! Senza contare l’ingombro sempre (sport, lavoro, vita quotidiana) e il fatto che se metto una canottiera giusto per non morire di caldo, sembra l’abbia fatto apposta per farmi notare! Mi fanno sentire una vaccozza, animale mitologico di mia invenzione, consistente nell’incrocio tra una vacca e una cozza.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json