SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

SailorMars82Participant

@zebra anche a me il tuo trucco piace molto, trovo che ti valorizzi gli occhi, che sono davvero belli. L’unica cosa che sistemerei, effettivamente, sono i grumetti del mascara. Per il resto mi piace molto così com’è.
Anche io adoro i vestiti anni 50, soprattutto in stile pin up, ma costano davvero tanto per cui ho “solo” due vestitini e una gonna… ma che belli!! *-*
La “vaccozza” è geniale, ahaha! Io cmq sono tra quelle che ti invidia le tettone: di mio ho una terza scarsa (anche perchè lo è di circonferenza busto e non di coppa, aimè) e forse meglio così, visto che sono piccola. Ma le tettone mi sono sempre piaciute! 😛 Almeno ora in gravidanza ho un davanzale di tutto rispetto, che crescerà ancora, e lo adoro! Peccato che poi tornerà tutto come prima, anzi pure peggio… vabbè.. 😀

POST POPOLARI