SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI RICCI CRESPI Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI RICCI CRESPI Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

VirgiPgParticipant

Ciao ragazze, ciao @fredericy! Scusate la poca tempestività, ma dato che ho passato quello che avete passato voi credevo proprio di dover rispondere. Io ho dei lunghi capelli grossi, ricci e crespi, non ho la cute grassa, questo li rende un po’ più crespi. Per anni li legavo perchè non avevano un verso, finalmente è arrivato il miracolo: l’olio per capelli MEDAVITA HAIRCHITECTURE IDROGEL CORPORIZZANTE. http://www.medavita.it/lunghezze/hairchitecture/idrogel-corporizzante-ph-4-5/
Io lo compro dal parrucchiere ma c’è anche su internet in vendita.
Ecco com’è la mia routine:
– lavo i capelli un paio di volte alla settimana
– li streccio con un pettine a denti larghi mentre applico la maschera, quindi esclusivamente quando sono bagnati!!! Mi raccomando i ricci non vanno mai e poi mai pettinati da asciutti, ma immagino che questo già lo sappiate tutte.
– dopo lo shampoo al posto del balsamo uso una maschera, quella della Pantene per ricci, li streccio e poi li sciacquo.
– appena uscita dalla doccia come dice @monkey8585 non vanno MAI tamponati.. si increspano tantissimo così… io da bagnati applico quell’olio della Medavita, non come segnato nelle istruzioni, ma come mi ha insegnato la parrucchiera, ovvero ne metto una buona quantità sui cappelli vicino alla cute e sugli ultimi 20 cm delle punte, sarebbe meglio metterli anche su tutta la lunghezza ma visto che costa molto io quello cerco di evitarlo. Considerate che se non ho questo prodotto neanche li lavo, sarebbe inutile.
– poi mi metto a testa in giù, gli do una sgrullatina e li asciugo con il diffusore, prima le punte e poi vicino alla cute così rimangono vaporosi, sennò il peso li appiattisce.
– per la mattina quando mi sveglio mi basta mettermi a testa in giù, infilare una mano in mezzo e sgrullarli un pochino e sono perfetti.
Io sconsiglio l’uso di arriccia capelli sui ricci.. li rovina e li increspa.. puntate sul naturale. Quando si appiattiscono un po’ la sera, prima di andare a letto, spruzzategli un po’ d’acqua senza asciugare, la mattina dopo saranno ancora più ricci!!!
Spero davvero di aver aiutato qualcuno, io ho scoperto questo prodotto 14 anni fa e non me ne separo più!!!
Ciao ciao a tutte

POST POPOLARI