✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto base trucco Rispondi a: Aiuto base trucco

Rispondi a: Aiuto base trucco

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto base trucco Rispondi a: Aiuto base trucco

#120391
AlessandraBlitzIrlandoParticipant
Messaggi: 11

Ciao clio, allora ti spiego … A giugno avrò il matrimonio della sorella del mio ragazzo e vorrei avere un trucco impeccabile!
Non sono mai riuscita a trovare un correttore o un fondotinta che mi abbia soddisfatto appieno, insomma avrei bisogno di qualche indicazione sulla base trucco e sui prodotti più adatti a me.
Ho una pelle abbastanza grassa nella zona T (con una fronte a tendenza acneica e quindi spesso popolata da brufoletti sotto pelle, punti neri e brufoli molto più evidenti)inoltre ho occhiaie abbastanza profonde e dulcis in fundo anche le “borse”.
Nonostante la fronte sia molto grassa ultimamente ho notato che si stanno accentuando le rughe d’espressione sia lì che sul contorno occhi quindi non vorrei prendere un prodotto di make-up che me le evidenzi eccessivamente.

Infine ma non meno importante vorrei qualche consiglio per un buon trucco per gli occhi da poter fare al suddetto matrimonio. Ho infatti degli occhi molto grandi e vorrei valorizzarli al massimo distogliendo l’attenzione dalle borse+occhiaie

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json