✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso Rispondi a: Maschere viso

Rispondi a: Maschere viso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso Rispondi a: Maschere viso

#120423
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao io preferisco farle la sera perché una volta fatte voglio lasciare libera la pelle sia dal trucco che dallo smog poi e’un rituale che abbino ad altri trattamenti cura dei capelli e corpo quindi dura piu’dei 15 minuti e di giorno non avrei tempo,poi la sensazione di sentirmi pulita dalla testa ai piedi mettersi il pigiama e infilarsi sotto al piumone non ha prezzo mi addormento sapendo che ho fatto del bene a me stessa e sperando di svegliarmi piu’bella piu’alta e piu’ magra ma forse pretendo troppo dalle mie maschere!avendo la pelle grassa la mia irrinunciabile e’quella all’argilla verde in polvere ne ho provate diverse ma lei rimane la migliore che faccio prima di entrare in doccia dopo lo struccaggio,una volta uscita dalla doccia complice anche il vapore la mia pelle e’super pulita quindi passo a qualcosa di illuminante o idratante in questo momento ho quelle in cotone di marche che non conosco ma una delle mie preferite e’una della planter’s maschera viso effetto lifting istantaneo aloe vera,l’effetto lifting non c’e’ma a differenza delle altre in cotone questa mi fa sentire la pelle compatta,un’altra marca che mi piace e’la linea bio beauté di nuxe mask detox ha una consistenza gel che una volta massaggiata si trasforma in olietto e poi a contatto con l’acqua in una specie di latte e il suo profumo di arancio e’ buonissimo e poi ne ho altre ma non voglio spaventarti…e te che routine e che prodotti hai?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json