✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Skincare pelle mista e sensibilissima Rispondi a: Skincare pelle mista e sensibilissima

Rispondi a: Skincare pelle mista e sensibilissima

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Skincare pelle mista e sensibilissima Rispondi a: Skincare pelle mista e sensibilissima

#120450
IlariaFSubscriber
Messaggi: 34

Ciao, anche io ho la pelle mista, grassa nella zona T e più secca sul contorno labbra, occhi e naso.
Qualche giorno fa ho fatto un’acquisto su bottega verde poichè volevo provare questo brand.
Ho acquistato Cremafiori – Crema viso idratante con Fiordaliso per pelli normali/miste (5,99€), la sto usando da pochi giorni ma devo dire che il risultato non mi dispiace, è molto leggera, si assorbe subito, l’odore non è male, la uso anche sotto il fondotinta.
Approfittando sempre delle promo sul sito (non so se vale anche in negozio), ho acquistato un Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia per tutti i tipi di pelle, io da anni uso il pure camomille della Yves Rocher poichè è molto delicato, rimuove bene il trucco,ma questo di bottega verde è un valido sostituto.
Spero di esserti stata utile.

POST POPOLARI