✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#120455
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@zebra eh, di non poter mettere certe cose perchè il proprio fisico non lo permette ne so qualcosa.. sono bassa bassa e mi piacciono molto i vestiti lunghi, ma quando li indosso sono davvero terribile, mi si accorciano le gambe di altri X cm! 😀 Però dai, c’è sempre qualcosa che su di noi sta meglio che agli altri, buttiamoci su quelli! 😉

@Desy
, brava, riposati che tanto la casa sta lì dov’è.. da questo lato siamo proprio agli antipodi.. sono pigrissima percui pulisco casa solo una volta alla settimana (anche perchè dal lunedì al venerdì sono a casa solo alla sera quando sono morta), e spesso mi vergogno da sola dello stato dei pavimenti (con il gatto poi che perde pelo).. pero’ se sono stanca al diavolo il pavimento! ;P E per l’alimentazione cerca di fare anche porzioni un pochino piu’ abbondanti, a volte basta anche sono aumentare la pasta o i formaggi e riprendi peso.

POST POPOLARI