✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

#120869
Messaggi: 40

Quando è finita la mia ultima storia ho passato le prime settimane a letto a farmi fuori tutte le serie tv che mi venivano in mente e a dormire. Insomma cercavo qualunque cosa non mi facesse pensare. La svolta è arrivata quando ho iniziato a fare la volontaria in università per una mostra d’arte: ho conosciuto più gente così, passandoci turni di 4 o 8 ore, che in 3 anni di corsi, e sentire tante storie diverse ha fatto pensare di meno alla mia. Ho poi avuto la “fortuna” di essere stata mollata in estate, e ho avuto l’opportunità di passare una bellissima vacanza con le amiche che avevo trascurato (mea culpa,e non ricapiterà). Star male è un passaggio obbligato, ma passerà, l’importante è avere la forza di reagire in prima persona e, insieme, chiedere aiuto a chi vuoi bene.

POST POPOLARI