✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto Borgogna Rispondi a: Rossetto Borgogna

Rispondi a: Rossetto Borgogna

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto Borgogna Rispondi a: Rossetto Borgogna

#121301
ClaSoleParticipant
Messaggi: 79

Ciao 🙂 Da “malata” di rossetti borgogna quale sono, ho due o tre rossetti/matite/tinte da consigliarti in particolare: non demordere, troverai sicuramente quello giusto per te! Se ho capito bene, per effetto no transfer intendi qualcosa che non lasci tracce e sia omogeneo! Quindi la prima cosa che ti consiglio in assoluto è la matita pastello della Neve Cosmetics nel colore vino: oltre ad essere un bel colore caldo, che vira sul rosso, è morbida e facile da applicare; dura parecchio (io ci mangio tranquillamente) e non tende a seccare le labbra nelle prime ore! La seconda è la tinta della The balm Meet Matt(e) huges nel colore adoring: il colore somiglia molto alla matita di Neve (infatti li uso in combinazione) ed è suuuper confortevole, facile nell’applicazione e modulabile a seconda dell’effetto (per far sì che non lasci tracce, io tampono le labbra due o tre volte con una velina); l’unica nota negativa è che non resiste ad una cena a base di olio (tende ad andare via al centro), ma è davvero un bel colore.
Infine, per la “categoria” rossetti, mi sento di consigliarti il divine wine di maybelline – linea the creamy matte: è un colore stupendo, ha un’ottima durata ed è davvero confortevole, nonostante sia matte! Una volta messo, dopo qualche minuto si fissa e resta lì dov’è.
In ogni caso, ti consiglio sempre di passare una velina e/o della cipria per fissare il rossetto e fare in modo che non lasci tracce.
Altri rossetti da consigliarti sono: rimmel lasting finish matte n° 107; deborah milano il rossetto n° 807.
Altre tinte: wycon long lasting liquid lipstick color vinaccia; nyx soft matte lip cream in Copenhagen.
Ce ne sono mooolti altri, tutto dipende da ciò che stai cercando! Io ad esempio ne posseggo moltissimi, ma ancora mi fermo a cercare negli stand prodotti di questo colore eheh Spero di averti aiutata, un bacio :*

POST POPOLARI