✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#121370
Messaggi: 534

@Zebra magariiiiii 😀 amo il look sbarazzino dell’estate… Amo tutto dell’estate… É l’unico periodo dell’anno in cui esco struccata senza sentirmi a disagio perché ho un colorito sano e la pelle belle ♡.♡… D’inverno invece sono grigia o gialla con le occhiaie viola Sempre 😐 ….
Penso comunque di non aver mai aspettato la bella stagione con tanta ansia come quest’anno ^.^ … Voglio stare all’aperto e ho così tanti progetti da realizzare… Mi é presa la foga del Fai Da Te da qualche tempo e ne ho di cose da costruire e restaurare 🙂 e non vedo l’ora 😀 ….

@Diana
non dispiacerti per il rossetto…lo userò lo stesso e sono felice di aver speso solo 2€ per capire chiaramente le tinte che mi piacciono sul serio… E cmq almeno 2 colori semilucido ci vogliono…non posso mettere sempre il Matt a secondo del clima 😉 se no mi secca pure la faccia oltre alle labbra 😀 ahahah…

@Fragolina
penso tu volevi rispondere a Diana… E cmq io rischiando di andare contro il 99,9% per le ragazze ti dico che non amo molto Laura Pausini e non amo la musica italiana in generale >.< … Salvo un unico cantante ma non vi dico chi è se no mi prendete in giro :-P..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json