✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi segnato, quale correttore scegliere? Rispondi a: Contorno occhi segnato, quale correttore scegliere?

Rispondi a: Contorno occhi segnato, quale correttore scegliere?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi segnato, quale correttore scegliere? Rispondi a: Contorno occhi segnato, quale correttore scegliere?

#121380
Silviac94Participant
Messaggi: 51

Ragazze, é bello sapere di non essere l’unica con questo problema! @Rachele93 ho già provato anche correttori aranciati, più densi, meno densi, più chiari (sul pesca), più scuri, ma nada, su di me (che sono chiarissima) si vedono veramente troppo, e comunque qualunque consistenza mi finisce nelle pieghe, facendomi sentire una 60enne. @IlariaF ti dirò, se ho capito quale correttore intendi mi sembra troppo liquido è troppo poco coprente per me. Speriamo di trovare il correttore ideale un giorno! Per il momento ho deciso che preferisco si vedano queste occhiaie, il correttore che ho lo finirò usandolo come primer:D

POST POPOLARI