✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#121526
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao ragazzuole!!!! Allora a me non piacciono molti cantanti italiani, ma alla fine a furia di ascoltare la radio, conosco tante canzoni. Alla fine non scarto nessun genere musicale, mi piace tutto, con una predilezione per il pop e per la classica e l’opera . Laura Pausini e Tiziano Ferro li trovo molte volte noiosi e lagnosi, però qualche canzone la canto. ma quello che adoro è il revival, da buona figlia degli anni ’80…revival a go, go. A proposito di valige, davvero ragazze se quest’anno qualcuna ha in mente di fare un viaggetto al mare, destinazione Sardegna fatemi sapere. Ben felice di potervi incontrare e magari portarvi a vedere le bellezze locali. Io adoro l’estate, quella del 2015 è stata favolosa per me: 35/40 gradi sempre, niente vento….e dire che non posso proprio prendere sole causa la pelle, devo andare al mare bardata stile Tuareg, ma mi piace troppo e non ci rinuncio.

POST POPOLARI