✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhi gonfi e palpebre secche Rispondi a: Occhi gonfi e palpebre secche

Rispondi a: Occhi gonfi e palpebre secche

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhi gonfi e palpebre secche Rispondi a: Occhi gonfi e palpebre secche

#121831
pantyParticipant
Messaggi: 2

qualcuna di voi sa quali sono gli ingredienti che danno allergia di solito?
mi sono sempre truccata pochissimo, ma amo i colori viola e metallo e da 1 anno non posso nemmeno vederli da lontano. Mi hanno detto che in effetti i viola e blu metallizzati danno facilmente allergia, ma anche ombretti oro e marroni mi hanno dato gli stessi problemi.
ora uso solo matita e mascara neri, ma alcune marche mi danno comunque problemi simili a quelli descritti da Martii18 e ho dedotto che il motivo deve essere che nel trucco hanno cominciato ad usare sostanze che prima non c’erano, non che io sono diventata allergica a tutto.
Il problema non è il nikel (al quale sono molto moderatamente allergica) perchè mi danno allergia anche i trucchi bio, quelli supercostosi, quelli di farmacia, quelli economici, quelli specificamente senza nikel, quelli solo vegetali.
da un po’ uso matita (a volte ritento anche il viola) e mascara dolceegabbana e per ora vado bene, ma non riesco a leggere gli ingredienti scritti in corpo 4 sulle confezioni per confrontare che cosa c’è di diverso 🙂
grazie per qualunque indicazione

POST POPOLARI