✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Dove comprare una palette vuota? Rispondi a: Dove comprare una palette vuota?

Rispondi a: Dove comprare una palette vuota?

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Dove comprare una palette vuota? Rispondi a: Dove comprare una palette vuota?

#121837
ValarParticipant
Messaggi: 12

Credo che dipenda dal tempo impiegato per farli sciogliere sulla piastra: più lasci gli ombretti al caldo, più rischiano di frammentarsi all’interno. Io ho cercato dei tutorial su internet e li ho depottati adesso per la prima volta, ma è andata bene perché ho controllato ogni tot (es. 30 secondi) se il contenitore dell’ombretto iniziava a staccarsi o no e l’ho rimosso con uno spingi cuticole senza aspettare che la colla fosse così calda da far cadere da solo il contenitore di metallo dal contenitore di plastica.

Nei dettagli, ho messo ha scaldare la mia piastra Rowenta Liss&Curl a 200° e l’ho appoggiata su un asciugamano in modo che stesse in verticale per poterci appoggiare l’ombretto. Prima però di mettere l’ombretto sopra la piastra, ho tolto il tappo in plastica tipico degli ombretti KIKO della linea clics system ed ho messo tra la piastra e la scatola dell’ombretto un pezzo di carta da forno in modo da non sporcare la piastra con l’adesivo che c’è dietro alla confezione (con il numero e gli ingredienti dell’ombretto) che si sarebbe leggermente sciolto durante il procedimento.
Ho tolto più volte l’ombretto dalla piastra per provare a rimuoverlo con uno spingi cuticole (che dopo aver deputato i sei ombretti si è leggermente piegato, ma tanto non mi è mai servito) e l’ho staccato quando la colla si è sciolta abbastanza. In tutto questo processo, però, non ho mai superato i 3 minuti di tempo. Una volta depottato facendo pressione tra il contenitore di metallo ed il contenitore di plastica, ho appoggiato l’ombretto sulla palette ed ha fatto subito presa sia per il magnete della palette sia per la piccola quantità di colla rimasta sul retro dell’ombretto (che non ho tolto perché tanto non voglio più rimuoverlo dalla palette).

Però dato che ne avevi 5, ne hai comprati altri 2 ed alla fine ne hai rotto 1 (5+2=7-1=6) significa che adesso puoi comprare due palette da tre posti spendendo solo 2 euro come ho fatto io 🙂

POST POPOLARI