✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#121935
Messaggi: 534

@Diana pensavo mi prendevate in giro perché lui non è il classico cantante da ragazza 😛 …. Più da tipa punk e io non lo sono ;-)… Cmq non scioccate ma mai vista una puntata di Sanremo in 30’anni ^.^ ….. @SailorMars a volte ste crisi gli prende e io copio, correggo e incollo finché non c’è la faccio a pubblicare il messaggio ;-)..che poi mi capita sempre quando scrivo poemi @_@…….

@Zebra
anche il mio compagno adoro la musica anni 80 🙂 quindi in casa a volte la si sente o in macchina… Che bella temperatura cmq in estate da te…io pur essendo a 10 minuti dal mare vivo pur sempre in montagna e quindi é sempre relativamente fresco :-\ ..poi l’estate scorsa non ti dico…avrà fatto si e no 15 giorni di vero caldo estivo… Lo diceva pure sempre il telegiornale che il caldo era al nord…purtroppo..:-(! Vacanza cmq…che bella parola… Partirei subito io potendo…. Ma a parte il problema economico ormai abbiamo il problema del non poter lasciare tutti i cuccioli.. Cmq anch’io adoro crogiolarmi al sole..e per fortuna almeno d’estate la mia pella torna utile 🙂 sono olivastra e mentre i membri della mia famiglia arrivano ad un certo punto dell’abbronzatura e si fermano io divento sempre più scura 😀 adoro l’estate…. Ripeto però..il guaio è d’inverno che sono sempre grigia o gialla :-S….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json