✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#122245
Messaggi: 534

@SailorMars pure io spero faccia tantissimo caldo quest’anno… Voglio arrostire!!!…. Questo freddo mi sta distruggendo :-(… Sempre vento, pioggia, freddo freddissimo…. Giuro amo vivere qui…da quando mi sono trasferita il mio amore cresce sempre più per questo paesino ♡.♡….. Ma il clima…………………….Odio questo maledetto clima! 😐 certo non si può avere tutto dalla vita però non vedere il sole per settimane é deprimente :-(………

@Diana
sul fatto che non vince mai chi è veramente bravo ti posso dire che secondo me a mio avviso succede da per tutto…. Gli show tipo i s’go talent vario…mi piacciono molto, ma i voti che danno i giudici mi deludono spessissimo :-\… Oppure quando fanno passare degli idioti….:-/! Guarda Italias’go talent (o come si scrive :-P) da quando hanno cambiato i giudici hanno fatto una cavolata per me….. Non so se lo hai mai visto…ma prima i giudici erano Zerbi, Scotti e Maria de Filippi… Non sono una fans specie di Maria 😛 però era tutta gente che con gli artisti emergente ci ha a che fare continuamente e ne capisce…. Ora invece, la Littizzetto, quel ragazzo napoletano, Nina Zilli e Claudio Bisio che ne capiscono??? :-\….
… Saranno tutti artisti anche loro ma esserlo ed essere abituati a giudicare sono due cose diverse per me….

@Zebra
certo che io e te abbiamo una marea di cose in comune ;-)…. Pure io penso andrò avanti così riguardo Sanremo, Miss Italia e tutti sti vari programmi che per me che esistono o non esistono proprio non mi hanno mai fatta dire “Stasera in Tv c’è ecc. ecc. devo assolutamente vederlo….” Più tosto sono dipendente dai programmi di cucina…che ora mi hanno tolto il canale 50 dal digitale 🙁 … E sono pure dipende dal canale 49… 😀 … Quest’ultimo proprio lo guardo continuamente (quando posso) 🙂 mi piace tutto o quasi 🙂 …..

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da .

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json