✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

#122299
Messaggi: 65

purtroppo ho avuto anch’io il tuo stesso problema anni fa… per un periodo ho dovuto accettare il fatto di non potermi truccare perchè reduce dal peeling chimico che mi squamava il primo strato di pelle, dunque truccarsi era impossibile… successivamente, il dermatologo mi aveva consigliato di usare solo la terra, ma dato che sono chiara di pelle e non ne trovavo una che fosse chiara abbastanza, ho usato il fondo minerale di neve… sicuramente non è coprente, ma ti assicuro che mi ha salvata. In genere, i fondi minerali o quelli di clinique, vichy dermablend, la roche posay sono validi alleati e soprattutto sicuri…
un consiglio spassionato: non cercare consigli su una cura con rimedi naturali su internet, ne tantomeno fidarsi dei consigli delle amiche, perchè peggioreresti solo la situazione. Se hai trovato un bravo dermatologo, fidati dei suoi consigli e affidati alle sue cure, vedrai che non ti resteranno segni con il tempo ^_^

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json