✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

#122452
frerom24Participant
Messaggi: 40

Ciao! Anche io ho la pelle a tendenza acneica, ho provato tantissimi fondotinta che però peggioravano la situazione, devo dire che la situazione è migliorata da quando utilizzo le bb cream che lascia respirare molto di più la pelle, anche se essendo sincera il “passaggio” non è stato semplice perchè questo prodotto non ha la stessa coprenza di un fondotinta, però se lo si abbina con un correttore molto buono mettendolo solo dove è necessario, garantisce un effetto anche molto più naturale (se hai problemi di lucidità passa un velo di cipria, poca però).. la migliore che ho provato è tata quella della rugji che costa anche pochissimo (tipo 4/3 euro in farmacia) abbinato con il correttore a cialdina della kiko (il nome in questo momento mi sfugge, lo ha recensito da poco clio) che non mi ha mai causato problemi di acne.. resta il fatto che è importante allo stesso tempo curare la pelle, sono mesi che ci faccio molta attenzione e la situazione è migliorata davvero rispetto all’anno scorso… faccio una maschera all’argilla bianca diluita con pochissime goccie di olio essenziale di limone una volta a settimana e mi stucco con prodotti della viviverde (la vendono alla coop, sono bio) .. spero di esserti stata d’aiuto 🙂

POST POPOLARI