✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'? Rispondi a: STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'?

Rispondi a: STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'? Rispondi a: STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'?

#122732
stefy5Participant
Messaggi: 158

Tralasciando il discorso transessuale ti posso dire che il trucco dipende molto dalla forma del tuo occhio per quanto riguarda la forma che vuoi fare mentre per quanto riguarda il colore degli ombretti che vuoi usare dipende dal colore degli occhi e il sottotono della pelle. Ad esempio su di me l’eyeliner non mi piace proprio,ho provato mille volte a metterlo in mille modi diversi e quando ho avuto modo di farmi truccare da makeup artist ha confermato quello che pensavo cioè l’eyeliner non è adatto alla forma del mio occhio(lui l’ha proprio definito una forzatura su di me) e stessa cosa vale per i colori che utilizzo perche non tutti mi donano. Quindi ti direi di iniziare piano piano,visto che non sei piu abituata a vederti truccata,sperimenta con le varie forme e colori e poi quando avrai capito cosa ti dona e cosa no inizia a sperimentare.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json