✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Prima e dopo il nostro makeup Rispondi a: Prima e dopo il nostro makeup

Rispondi a: Prima e dopo il nostro makeup

Homepage Forum TRUCCO COME STO? Prima e dopo il nostro makeup Rispondi a: Prima e dopo il nostro makeup

#122813
Chiarac89Participant
Messaggi: 94

Ok comincio io, spero questo post possa servire ad altre ragazze magari un pò insicure come me 🙂 (ps che vergogna!!)

Premessa: A me non piacciono i miei occhi (palpebra cadente che non si vede praticamente nulla, e pure all’ingiù). Adoro trucchi con bei colori intensi, anche scuri come gli smokey, piega dell’occhio delineata e visibile per poterci giocare..e su di me purtroppo non posso sbizzarrirmi! Non sono quindi molto soddisfatta quando mi trucco gli occhi..perchè vorrei vedere degli effetti che su di me mi sembrano impossibili. Per cui cerco per come posso solo di correggere i difetti.
Qui ho sfumato nella parte finale dell’occhio e sfumato nella “piega dell’occhio” un colore più scuro sul marrone, x alzare un pò l’occhio (solo io quando faccio le foto ho il problema che non si vede quasi nulla??). Mi ritengo inoltre INCAPACE di abbinare i colori..quindi spesso sto sui toni neutri o abbino toni diversi dello stesso colore. Anche l’abbinamento occhi/blush/labbra mi mette in crisi..mi sembra di andare sempre un pò a caso! Devo avere qualche problema serio..ahah
Le mie labbra sono abbastanza irregolari e hanno il bordo esterno inferiore più chiaro..insomma un casino. Qui ho usato il prep prime e un rossetto della nuova linea di Rimmel ( che dal vivo non è proprio il colore della foto.. È più scuro).
La forma del mio viso mi piace, ma non sono stata graziata di zigomi evidenti..anzi sembra quasi che non ne ho! Con la terra cerco di creare l’effetto, ma preferisco un look viso naturale, quindi in realtà non cambia molto, perchè dovrei esagerare con il prodotti per far finta di avere degli zigomi!! E questa cosa mi spiace perchè mi sento il viso più piatto e senza forme.

Consigli e pareri? Voi su che dettaglio puntereste vedendo come sono?
Grazie in anticipo a tutte 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da Chiarac89.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI