✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Sudorazione eccessiva Rispondi a: Sudorazione eccessiva

Rispondi a: Sudorazione eccessiva

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Sudorazione eccessiva Rispondi a: Sudorazione eccessiva

#122832
CravviParticipant
Messaggi: 28

Ciao! Ah sono un’esperta di sudorazione eccessiva! Io lo chiamo “sudore emotivo” perche mi basta un nulla per scatenarlo! Senza particolare odore, ma è molto fastidioso sia per i segni che lascia, sia perchè d’iinverno più sudo, più freddo mi viene, ed è un circolo vizioso! Non posso mai stare troppo con le braccia abbassate, e cerco sempre di vestire “morbida” sotto le ascelle… Anche io ho usato per diversi anni il perspirex, e su di me ha funzionato benissimo. Peccato che improvvisamente da un giorno all’altro mi abbia scatenato una reazione allergica incredibile (ho fatto due mesi con le ascelle che prudevano continuamente, brutte escoriazioni quasi simili a delle scottature). Dopo circa 6 anni ho riprovato con perspirex plus, è formulato per essere più delicato ed effettivamente non ho avuto nessuna reazione (anche se devo metterlo a giorni alterni e non è efficace come l’altro)… Di giorno invece preferisco usare un deodorante più naturale per lasciare la pelle libera di respirare e di traspirare

POST POPOLARI