✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Sudorazione eccessiva Rispondi a: Sudorazione eccessiva

Rispondi a: Sudorazione eccessiva

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Sudorazione eccessiva Rispondi a: Sudorazione eccessiva

#122839
AnnaLory2298NAParticipant
Messaggi: 1

Ciao ragazze anch’io soffro di iperidrosi ascellare e anch’io come voi ho provato molti prodotti farmaceutici che non hanno risolto la situazione. Posso dire di aver COMBATTUTO LA SUDORAZIONE, anche se non in modo permanente. Non so se ne avete sentito parlare ma si chiama DRIELLE, non saprei come definirlo perché non é un macchinario, comunque é un metodo casalingo (purtroppo non molto economico) che utilizza lievi scariche elettriche unite all’acqua. Non sono un medico quindi vi consiglio di cercare su internet. Se non erro é prodotto da un’azienda italiana (molto affidabile).Va usato un’ora al giorno per una settimana circa ed elimina del tutto il sudore ascellare per qualche mese! Dopo di che si ripete il trattamento. Non è molto divertente da fare ahahahha però non è molto doloroso. Ragazze é stata la mia salvezza!!!! Quest’estate l’ho usato per la prima volta e che dire, indossare top magliette e canottiere di colori sgargianti invece del solito bianco-nero é stato FANTASTICO.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json