✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

#122867
bru0298Participant
Messaggi: 43

Guarda secondo me il trucco deve essere qualcosa che ti diverte e che ti fa piacere mettere su. Io quando mi devo preparare per una festa o per un’uscita con le amiche mi diverto tantissimo a truccarmi! Ma io sono anche la stessa persona che la mattina per andare a scuola (sono all’ultimo anno di liceo) il 99% delle volte non si mette niente!! Questo non significa che io sia perfetta senza trucco, perchè anche io ho i brufoletti, qualche segno qua e là, le occhiaie marcate per natura proprio; e anche quando decido di mettermi un pò di trucco tutto quello che faccio è: correttore, mascara, rossetto nude. Stop. Perciò è una questione di autostima e soprattutto di decidere autonomamente. Se dovessimo stare a sentire sempre gli altri ogni mattina dovremmo stare 2 ore solo per truccarci e altre 2 solo per vestirci! Anche io alle medie ho cominciato ad avere problemi con me stessa, in particolare da quando ho dovuto mettere gli occhiali (un vero trauma per me che li ho sempre odiati), ma per fortuna non sono mai stata vittima di bullismo, forse perchè ho sempre avuto un carattere abbastanza “agguerrito” e non appena qualcuno diceva qualcosa su di me o sulle mie amiche io gli dicevo di peggio ahahahahahaha. Comunque il mio consiglio è: FAI QUELLO CHE VUOI, FAI CIO’ CHE TI FA STARE BENE. Vuoi truccarti? Fallo. Non vuoi truccarti? Non farlo. Non pensare agli altri, la vita è una sola ed è nostra, non la sprecare 😉 un bacio e scusami se mi sono dilungata :*

POST POPOLARI