✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Prima e dopo il nostro makeup Rispondi a: Prima e dopo il nostro makeup

Rispondi a: Prima e dopo il nostro makeup

Homepage Forum TRUCCO COME STO? Prima e dopo il nostro makeup Rispondi a: Prima e dopo il nostro makeup

#122885
bru0298Participant
Messaggi: 43

Ciao @Chiarac89 ! Comincio col dire che io sono fissata con le sopracciglia, perchè con le mie ho passato varie fasi per cercare di domarle e le ho viste veramente di tutte le forme! Il mio primo modesto consiglio è quindi di provare a farti crescere un pò le sopracciglia in mezzo. Non devi farti il monociglio eh! ahahaha Solo che ho imparato che più le sopracciglia sono distanti fra loro e più lo sguardo e il volto in generale ne risente. Lo so che ti sembra che quella sia la loro forma naturale, anche io ci sono passata! Ma credimi, vale la pena tentare, e per completare il tutto potresti riempire LEGGERMENTE la parte di sopra con un pochino di matita ben sfumata. Detto questo, devo dire che dalla tua descrizione sembrava che i tuoi occhi fossero un disastro, ma guardando la foto non lo sono affatto! Si nota già la differenza con l’ombretto che hai messo per alzare l’occhio, ma forse potresti provare con qualche trucco più strong, magari allungato un pochino verso l’esterno/alto? Boh, è un’idea. Il rossetto mi piace molto e anche le tue labbra, magari potrebbe essere quello il tuo punto di forza! Un bacio :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json