SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME STO? Prima e dopo il nostro makeup Rispondi a: Prima e dopo il nostro makeup

Rispondi a: Prima e dopo il nostro makeup

Homepage Forum TRUCCO COME STO? Prima e dopo il nostro makeup Rispondi a: Prima e dopo il nostro makeup

bru0298Participant

Eh cara lo so che le sfoltisci apposta, ripeto, lo facevo anche io fino a qualche mese fa! La paura che appaiano disordinate e brutte ci spinge a farlo! Quando ho deciso di farmele crescere verso il centro all’inizio mi dovevo trattenere un sacco dal non togliere i peletti!! E’ una cosa che va infatti fatta per gradi, non è che per un mese non ti togli le sopracciglia ed è fatta! Io seguivo questo metodo: quando ogni giorno (per forza di cose nel mio caso) mi andavo a togliere le sopracciglia lasciavo stare i peletti che cominciavano a crescere molto vicini alla parte che già c’era, e toglievo gli altri. Mano a mano quindi diventeranno sempre più vicine ti trovi? Per capire quando dire stop, metti una matita vicino al naso e tienila verticale, lì è dove deve arrivare il sopracciglio. Ti lascio due foto mie, un prima e dopo, per farti vedere la differenza (anche se nella seconda sono truccata, ma è lo sguardo e l’armonia del viso che cambia). Per il trucco occhi intendevo sia per i colori sia per le sfumature da fare più ampie. Ma su questo non sono tanto esperta quindi non so se ti sto dicendo fandonie ahahahahahah. Baci :*

Allegati:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI