✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Trasferirsi in un altro Paese: come ambientarsi? Rispondi a: Trasferirsi in un altro Paese: come ambientarsi?

Rispondi a: Trasferirsi in un altro Paese: come ambientarsi?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Trasferirsi in un altro Paese: come ambientarsi? Rispondi a: Trasferirsi in un altro Paese: come ambientarsi?

#122915
californiagirlParticipant
Messaggi: 33

Ciao 8nata8, scusami tanto per risponderti solo adesso, ma mi sono accorta ora della tua risposta. Prima cosa grazie mille per aver condiviso con me ciò che hai scritto e per i tuoi consigli; in effetti hai ragione, sapere (un po’)la lingua è gia tanto, solo pensare a quando a volte mi è successo di trovarmi in situazioni, con amiche spagnole, dove quando parlavamo non riuscivo a dire quello che volevo dire perchè non sapevo come esprimermi mi dava una frustrazione assurda, mi immagino non sapere la lingua per nulla.
Comunque grazie per il consiglio, hai ragione, cercherò di “mettermi in gioco” 🙂 Grazie mille ancora!


@8nata8

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json