✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Nodi e extension… Rispondi a: Nodi e extension…

Rispondi a: Nodi e extension…

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Nodi e extension… Rispondi a: Nodi e extension…

#122988
Luce510Participant
Messaggi: 22

Ciao! Io da adolescente avevo un rasta, e alla fine sono riuscita a scioglierlo… Non può che essere peggio del tuo mega-nodo 😀
devi armarti di pazienza e scioglierlo poco alla volta, partendo dalle punte (se riesci a individuarle…o comunque dal basso). Io mi trovavo bene usando un sacco di balsamo (quelli siliconici ultra-districanti sono i migliori per questo lavoro, no ad esempio allo Splend’or che non districa un tubo).
In alternativa vai a fartelo sciogliere dalla parrucchiera! una mia amica si è fatta sciogliere tutti i rasta -beata gioventù! ahah- evitando di tagliarsi i capelli a zero.
Le extension te le sconsiglio, per il semplice fatto che all’attaccatura è facilissimo che ti vengano nodi come quello che descrivi, se non le pettini ultra-bene, soprattutto dove i tuoi capelli veri sono “incollati” a quelli finti, e quindi ci sarà sempre un pezzettino difficile o impossibile da pettinare.

Buona fortuna! 😀

POST POPOLARI