✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto: contorno occhi "viola" Rispondi a: Aiuto: contorno occhi "viola"

Rispondi a: Aiuto: contorno occhi "viola"

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto: contorno occhi "viola" Rispondi a: Aiuto: contorno occhi "viola"

#123099
SimoFiParticipant
Messaggi: 19

Ciao Erika!! Anche io ho il tuo stesso problema, sono anni che combatto con le occhiaie decisamente VIOLA! E le ho provate davvero di tutte, ma non esiste un rimedio soprattutto se come me hai la pelle olivastra. Quello che faccio io è idratare sempre il contorno occhi dato che quando mi trucco uso molti prodotti tra cui quello miracoloso che sarebbe il correttore giallo prima di usare il correttore normale che ho sempre usato. Le occhiaie tra l’altro si accentuano se si dorme troppo poco o troppo oppure se si porta gli occhiali o si sta troppo di fronte ad uno schermo quindi forse cercare di limitare tutto ciò faciliterebbe il lavoro del correttore giallo! Io ti consiglio quello, lo compro in farmacia de la roche posay! Se poi qualcuno mi sa consigliare qualche marca ancora meglio sono felice visto che nonostante i miglioramenti sono ancora in una battaglia aperta!!! Spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI